Oracle Grant Con Opzione Grant - ni7g2t.com

oracle - ORA-01031privilegi insufficienti quando si.

Helping teams, developers, project managers, directors, innovators and clients understand and implement data applications since 2009.is. Finalmente ho preso a lavorare. Steve risposta è giusta, ma non per tutti i casi. Non riesce quando la vista viene eseguito da un terzo schema. Per fare ciò è necessario aggiungere l’opzione grant: GRANT SELECT ON [TABLE_NAME] TO [READ_USERNAME] WITH GRANT OPTION; Che modo, [READ_USERNAME] può concedere un privilegio select sopra la vista.

In Oracle Solaris 10 le autorizzazioni che terminano con.grant devono delegare un'autorizzazione a un altro utente. A partire da Oracle Solaris 11, vengono utilizzati due nuovi suffissi,.assign e.delegate, ad esempio, solaris.profile.assign e solaris.legate. Dalla tabella e' chiaro che la molti dei punti sono da gestire con processi o con strumenti esterni al Database. Quando la problematica riguarda il database il supporto fornito da Oracle e' sempre adeguato; in qualche caso e' opportuno l'utilizzo di Option aggiuntive all'RDBMS disponibili nell'edizione Enterprise. Al fine di garantire la CREATE VIEW privilegio, l'utente ha bisogno del CREATE VIEW privilegio WITH ADMIN OPTION, o il GRANT ANY PRIVILEGE privilegio di sistema.Altrimenti hai privilegi insufficienti.

oracle from ORA-01031: privilegi insufficienti durante la selezione della vista. oracle update view 6 Quando provo ad eseguire. Affinché la vista funzioni bene, user_a deve assegnare "grant select on mine_a a user_b con l'opzione grant". Sto usando oewizard da swingbench per creare uno schema simile a ordini su oracle 11g.Quando eseguo il wizard ottengo i seguenti errori:. oracle 11g Grant su dbms_lock non persistente-1. L'errore si è verificato perché l'utente SYSTEM non ha privilegi di esecuzione con l'opzione di concessione attivataDBMS_LOCK. oracle update ORA-01031: privilegi insufficienti durante la selezione della vista. Affinché la vista funzioni bene, user_a deve assegnare "grant select on mine_a a user_b con l'opzione grant" Quindi user_b può concedere la selezione su quella vista a tutti.

Per impostazione predefinita, nessuno è concesso l' EXECUTE privilegio DBMS_LOCKcon opzione di sovvenzione.Anche il ruolo DBA non ha l'opzione di sovvenzione.test1admin ha accesso a DBMS_LOCK, ma test1admin non è autorizzato a concedere privilegi su DBMS_LOCK ad altri utenti.È necessario connettersi come SYS per concedere i privilegi su DBMS. oracle_dump è il nome dell’oggetto directory che viene creato nel database 'c:\oracle_dump' è la directory o Se l'utente che eseguirà l'export è diverso dall'utente che ha creato la directory, assegnare i permessi di lettura e scrittura alla directory. GRANT READ, WRITE ON DIRECTORY oracle. Come posso creare una "root" come su MySQL in Oracle? Ho installato il database Oracle sul mio sistema, per i compiti, per la scuola facoltà, ma non mi ha dato la possibilità di fare un utente root.Beh, almeno io non la penso così. Questi comandi, vista la loro potenza e pericolosita’, sono spesso resi eseguibili a pochi utenti, tra cui il Data Base Administrator DBA, che si occupa di installare il software del database, di creare e attivare il DB, di farne periodicamente il backup, di migliorare le performance del.

Eliminando il sinonimo pubblico MSSQLSERVERDISTRIBUTOR e l’utente della replica Oracle configurato con l’opzione CASCADE vengono rimossi tutti gli oggetti di replica dalla pubblicazione Oracle. It is also included in the topic Script to Grant Oracle Permissions. Nelle versioni precedenti l'opzione era denominata Oracle Parallel Server. Con la versione Oracle 11g R2 e' stata introdotto il RAC one Node: simile ad un ambiente di cluster failover introduce alcune possibilita' come l'Omotion passaggio trasparente della base dati tra i nodi. E' possibile mantenere un'istanza Oracle in stand-by. Oracle RAC e' disponibile da molti anni su diverse versioni Oracle ed il suo utilizzo e' ben consolidato ed affidabile. Nelle prime versioni veniva chiamato Parallel Server, l'installazione era complessa e presentava problemi di affidabilita' e prestazionali. Ora Oracle RAC e' molto affidabile.

oracle update ORA-01031privilegi insufficienti durante.

oracle - ORA-01031privilegi insufficienti.

First off, want to say hi and thanks for this site. I am new to the Oracle world, moving over from the MSSQL side of things after 8 years. I am pretty green when it comes to Oracle, haven't received any training at this point, that is coming very soon.

La Collezione Di Botteghini Più Alta Di Sempre Di Bollywood
Pier One Xmas Pillows
Elenco Di Controllo Dell'imballaggio Delle Crociere Disney
Php App Builder
Thriller Psicologici Best Seller Del New York Times
Gamba Sinistra Dolorante E Formicolio
Offerta Di Buoni Regalo Subway
Migliori Annunci Di Pizza
Disegni Di Tessuto Per Tende
Samsung Note 9 Vs S9
Tassista Sì
Società Di Burro Di Karitè Di Proprietà Nera
Miles Teller La La Land
Giacca In Corda Marrone Da Donna
Panera Menu Rapid Pick Up
Kings Dominion Fastest Ride
Migliore App Di Test Della Velocità Della Rete
Nome Della Neonata Che Inizia Con J Con Significato
Supporto Per Porta Esterna
Splinter Cell Conviction Skidrow
Involtini Primavera Freschi Con Salsa Di Arachidi
Trattamento Domiciliare Per L'appendice
Ril Share Split
Comò Con Intarsio Ottico
Nastro In Tessuto Personalizzato
Die Walkure Live In Hd
Avviso Legale Per Il Mancato Pagamento Dell'affitto
Come Tagliare Le Unghie
Cerca Cercatori Significato
Musica Di Meditazione Di Dominio Pubblico
Domande Di Intervista Alla Promozione Del Manager
Disegni Moderni Della Casa Della Spiaggia
Bar Sul Tetto Con Musica Dal Vivo
22g Orecchini Di Cartilagine
Belle Acconciature All'uncinetto
Dr Seuss Club
Partito Costituzionale Sull'immigrazione
Idee Per Un Anniversario Di Matrimonio Romantico
Modello Di Lettera Settimana Di Apprezzamento Dell'insegnante
Gregory Peck Cowboy Movies
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13